Articoli in marmo

Articoli in marmo con lavorazioni di pregio a Roma

Martinelli e Figli sas offre alle famiglie di Roma splendidi articoli in marmo, lavorati con abilità per ottenere prodotti di pregio e qualità.
La proposta dell'agenzia comprende le urne cinerarie, i vasi e le statue in marmo: piccole opere d'arte funeraria d'eccellenza, con cui onorare il ricordo dei propri cari.

Il pregio degli articoli in marmo di Martinelli si deve alla preziosa collaborazione con artigiani di grande talento e dalla lunga esperienza nella lavorazione di questo prezioso materiale.
Per chi le richiedesse, sono inoltre disponibili soluzioni personalizzate: puoi rivolgerti al personale di Onoranze Funebri Martinelli e Figli sas per qualunque informazione sulla realizzazione delle lapidi, individuando la soluzione migliore per omaggiare il ricordo del caro estinto.

Lapidi in marmo

Per una lavorazione funebre in marmo, rivolgiti ad un'agenzia che è divenuta un punto di riferimento sul territorio di Roma  e dintorni.
Onoranze Funebri Martinelli e Figli sas propone una curata selezione di articoli in marmo per onoranze funebri.

Le lapidi in marmo offerte sono in differenti modelli, dimensioni e colorazioni e rappresentano veri e propri prodotti di arte funeraria: puoi infatti richiederne la personalizzazione con incisioni e l'applicazione di immagini sacre, ricevendo un prodotto unico e inimitabile, grazie alla competenza dei nostri artigiani.
donna con rosa in una camera ardente

Solidità e cura dei particolari per articoli di arte funeraria

Oltre quaranta anni di attività nel settore e la meritata fiducia da parte dei clienti di tutta Roma hanno consentito a Onoranze Funebri Martinelli e Figli sas di sviluppare le proprie competenze nella lavorazione e nella fornitura di articoli in marmo di pregio e nell'arte funeraria in genere.

Potrai ammirare l'eccellenza dei nostri articoli in marmo in ogni cimitero del territorio di Roma, apprezzandone il design e la cura di ogni piccolo particolare, oltre all'unicità di ogni pezzo e alla sua solidità.
Share by: