Costruzione tombe e cappelle

I migliori professionisti di Roma per la costruzione di tombe e cappelle

Quando scompare una persona cara si desidera conservarne il ricordo e omaggiarne la vita in un modo unico e personale. Per questa ragione molte famiglie di Roma scelgono di richiedere la costruzione di tombe e cappelle, così da creare un monumento duraturo alla memoria di chi non c'è più.

Onoranze Funebri Martinelli e Figli sas mette a disposizione le proprie competenze per realizzare queste lavorazioni, mettendo a punto la soluzione più in linea con le tue richieste.

Progettazione tombe

Per onorare la memoria di una persona amata scomparsa, rivolgersi a dei professionisti cortesi, discreti e abili è la miglior soluzione.
La lunga esperienza nel settore, e la competenza in fatto di materiali e progetti, consente al personale di Onoranze Funebri Martinelli e Figli sas di venire incontro nel migliore dei modi alle esigenze delle famiglie di Roma che richiedono la costruzione di tombe e cappelle per commemorare i propri cari estinti.

A Roma ti offriamo la nostra assistenza completa, dalla progettazione allo sviluppo personalizzato della tomba, ascoltando attentamente ogni richiesta e comprendendo ogni tipo di esigenza.
Inoltre, l'agenzia cura il disbrigo di tutte le pratiche legate alla concessione delle autorizzazioni cimiteriali necessarie, affinché la costruzione di tombe e cappelle possa procedere come stabilito senza alcun intoppo.

Tombe e cappelle di famiglia

Martinelli e Figli sas, oltre alla costruzione di tombe e cappelle, si occupa a Roma di realizzare opere commemorative monumentali.
Puoi rivolgerti a noi per la lavorazione di lapidi e tombe di pregio, per le quali utilizziamo marmi delle migliori qualità: un omaggio a un tuo caro estinto o all'intera famiglia duraturo nel tempo, raffinato ed elegante, realizzato in seguito ad un approfondito studio delle necessità del caso da parte di esperti competenti.
Share by: