Imbalsamazione

Un servizio di imbalsamazione rispettoso e completo a Roma

Onoranze Funebri Martinelli e Figli sas ha predisposto a Roma ogni genere di servizio necessario alle famiglie per la completa gestione dei servizi funebri e di ogni genere di situazione legata al lutto, garantendo un supporto unico sul territorio.
Per questa ragione, grazie alla collaborazione di un personale altamente specializzato, l'agenzia funebre provvede all'imbalsamazione dei defunti, operando sempre con la massima discrezione e rispetto.

Il servizio di imbalsamazione si rivolge in particolare alle famiglie che avessero la necessità di trasportare i propri cari estinti all'estero con aereo e nave.

Tanatoestetica e conservazione della salma per i trasporti esteri

La pratica dell'imbalsamazione viene utilizzata sin dai tempi antichi, e consente di conservare il corpo dopo la morte.

Onoranze Funebri Martinelli e Figli sas si occupa di questo servizio per conto delle famiglie di Roma, assicurando discrezione, competenza e sensibilità, curando inoltre la tanatoestetica, ovvero una pratica per la preparazione estetica del defunto in vista della veglia funebre.

Ogni intervento viene eseguito da professionisti esperti e rispettosi, che utilizzano i migliori strumenti e le tecniche più moderne per l'imbalsamazione.
L'agenzia si occupa di imbalsamazioni in particolare per coloro che richiedono il trasporto della salma verso l'estero, assicurandone in tal modo la corretta conservazione fino al momento dei funerali e della sepoltura nel luogo prescelto.
cornice con fascia per lutto

Protezione e conservazione della salma: una pratica antica

Allestendo ambienti protetti dagli esterni, gli operatori specializzati di Onoranze Funebri Martinelli e Figli sas portano avanti a Roma una pratica antica, utilizzando tecnologie d'avanguardia e strumenti di precisione.

Il servizio di imbalsamazione svolto in tal modo è più efficiente rispetto a quello ottenuto con i metodi del passato, assicurando così un'igiene impeccabile e risultati eccellenti.
Share by: