Trasporto salma

A partire da Roma, trasporto salme per ogni destinazione

Onoranze Funebri Martinelli e Figli sas è a disposizione delle famiglie di tutta Roma con un servizio di trasporto salme non solo sul territorio della provincia, ma anche sul resto del suolo nazionale e verso l'estero, venendo incontro ad ogni tipo di situazione.

Il personale cura il disbrigo di tutte le pratiche e le autorizzazioni necessarie al trasporto delle salme e alla loro sepoltura, assicurando che tutto proceda senza intoppi.
Le auto funebri utilizzate per i trasporti sono revisionate e attrezzate in modo completo, e vengono decorate con corone o altri addobbi secondo le preferenze dei cari del defunto.

Disbrigo pratiche funerarie per trasporto su territorio nazionale

Il trasporto salme messo a disposizione da Martinelli e Figli sas è a disposizione delle famiglie di Roma e su tutto il territorio nazionale.
Il servizio di trasporto si occupa di tratte lunghe e brevi, utilizzando carri funebri e, qualora fossero necessari, vettori aerei o navali, proponendo alle famiglie soluzioni per ogni tipo di necessità.

Il trasporto della salma viene organizzato da uno staff di professionisti specializzati che curano ogni fase e aspetto del servizio con la massima discrezione, affinché i clienti non debbano preoccuparsi di alcun aspetto gestionale o burocratico in un momento già molto gravoso.

Puoi rivolgerti a Onoranze Funebri Martinelli e Figli sas in qualunque momento per ricevere maggiori informazioni o per richiedere il servizio di trasporto salme: siamo sempre a disposizione a Roma.
rosa bianca

Rilascio passaporto mortuario e autorizzazioni
per il trasporto internazionale

Il servizio per il trasporto della salma è a disposizione anche sul territorio internazionale, da o verso Roma.
Onoranze Funebri Martinelli e Figli sas richiede per conto dei propri clienti il rilascio del passaporto mortuario e le autorizzazioni di trasporto della salma, ottenute dopo l'accertamento della morte.

Il personale cura ogni tipo di documentazione richiesta dalla legge per lo spostamento del feretro verso il luogo della sepoltura, utilizzando i mezzi necessari, incluso il trasporto aereo.
Share by: